Amministrazione trasparente

Nella pagina “Amministrazione trasparente” del sito dell’Università degli studi di Padova sono pubblicati tutti i dati richiesti dalla normativa vigente in tema di trasparenza (http://www.unipd.it/trasparenza).

I dati che riguardano nello specifico il Dipartimento di Agronomia Alimenti Risorse naturali Animali e Ambiente (DAFNAE) sono reperibili selezionando anche le voci sotto riportate.

 

Disposizioni generali
Organizzazione
Consulenti e collaboratori
Personale
Bandi di concorso
Bandi di gara e contratti
Sovvenzioni, contributi, sussidi, vantaggi economici

Altri contenuti

 

Referente per la trasparenza all'interno del Dipartimento è Mariella Veronese

Si informa che i dati personali pubblicati nella sezione "Amministrazione trasparente" sono riutilizzabili alle condizioni previste dalla normativa vigente sul riuso dei dati pubblici (direttiva comunitaria 2003/98/CE e d.lgs. 36/2006 di recepimento della stessa e ss.mm.ii) compatibilmente con gli scopi per i quali sono stati raccolti e registrati, nel rispetto della normativa in materia di protezione dei dati personali.

 

 


DISPOSIZIONI GENERALI

Atti generali:

Atti amministrativi generali:

  • il Dipartimento non ha predisposto un proprio regolamento

Documenti di programmazione strategico-gestionale:

ORGANIZZAZIONE

Articolazione degli Uffici e Organigramma:

Telefono e posta elettronica:


I numeri di telefono e i contatti di posta elettronica sono reperibili all'interno dell'organigramma del Dipartimento o tramite la rubrica di Ateneo


CONSULENTI E COLLABORATORI

www.unipd.it/trasparenza/consulenti-collaboratori


 

PERSONALE

 

Posizioni organizzative

Incarichi conferiti e autorizzati ai dipendenti (dirigenti e non dirigenti) 


BANDI DI CONCORSO


Concorsi e selezioni

Bandi didattica, ricerca e altre tipologie

  • Didattica
    • Avvisi di vacanza di insegnamento - Selezioni attive | Archivio selezioni
    • Attività didattica integrativa - Selezioni attive | Archivio selezioni
    • Visiting professor - Non ci sono procedure gestite dal Dipartimento
  • Didattica post-lauream:
    • Bandi di docenza per le Scuole di specialità - Non ci sono Scuole di specialità
    • Bandi docenza ex art. 23 I. n. 240/2010 per i Master - Selezioni attive | Archivio selezioni
  • Ricerca:
    • Assegni di ricerca - Selezioni attive | Archivio selezioni
    • Borse di ricerca - Selezioni attive | Archivio selezioni
    • Visiting scientist
    • Altre tipologie - Selezioni attive | Archivio selezioni

Incarichi esterni

  • Avvisi di selezione gestiti dall'amministrazione centrale
  • Avvisi di selezione gestiti dal Dipartimento:
    • Didattica - Selezioni attive | Archivio selezioni
    • Didattica post-lauream - Selezioni attive | Archivio selezioni
    • Riccerca - Selezioni attive | Archivio selezioni
    • Altre tipologie - Selezioni attive | Archivio selezioni

Selezionare le seguenti voci per consultare concorsi e selezioni relativi a:

Albo ufficiale di Ateneo

BANDI DI GARA E CONTRATTI


https://www.unipd.it/trasparenza/bandi-gara-contratti

Avvisi gestiti dal Dipartimento - Avvisi attivi | Archivio avvisi


SOVVENZIONI, CONTRIBUTI, SUSSIDI, VANTAGGI ECONOMICI


Criteri e modalità:

  • Sono presenti sul sito di Ateneo tutti i riferimenti normativi e i Regolamenti adottati dall'Università di Padova che disciplinano l'erogazione di benefici e contributi agli studenti iscritti e ai dipendenti dell'Università di Padova.

Atti di concessione:

  • Premi di studio
    • Anno 2021: nessun vantaggio economico erogato
    • Anni precedenti: nessun vantaggio economico erogato
  • Servizio 200 ore

ALTRI CONTENUTI


Accesso civico:



 


Forniture di beni e servizi 

 

Procedure in corso (anno 2021)

 

Manifestazioni di interesse (anno 2021)

 

Manifestazioni di interesse (anno 2020)

 

Manifestazioni di interesse (anno 2019)

 

Archivio esiti gara fino al 22 Novembre 2017