Scambio "Romeo Bragato": al via le esperienze degli studenti tra UNIPD e l'E.I.T. della Nuova Zelanda

Nell'ambito del bando di mobilità gestito dal Dipartimento di Agronomia Animali Alimenti Risorse naturali e Ambiente (DAFNAE), la studentessa neozelandese dell’EIT di Napier Maddison Airey, selezionata per lo scambio Bragato è arrivata ieri a Padova e sarà ospite di UNIPD per tre settimane in collaborazione con l’organizzazione delle Famiglie Bragato. I primi tre giorni di questa settimana la studentessa sarà ospitata a Padova e a Conegliano con il supporto del proff. Serena Varotto e Simone Vincenzi. Poi inizierà il viaggio nei diversi distretti viti-vinicoli italiani ospitata dalle famiglie Bragato.

Lo studente italiano di STVE selezionato per lo scambio e assegnatario del contributo erogato da DAFNAE è Giovanni Bin e partirà per la Nuova Zelanda il prossimo mese.