Pubblicazione avviso per Manifestazione di interesse delle imprese per CN Agritech

Nell'ambito dell'iniziativa del PNRR finalizzata alla costituzione di un Centro Nazionale Agritech che vede coinvolta l'Università di Padova come Spoke per l'area tematica 4 - Multifunctional and resilient agriculture and forestry systems for the mitigation of climate change risks, si segnala che l’Università degli Studi di Napoli Federico II ha pubblicato una Manifestazione di interesse per le imprese rivolta a future collaborazioni nell’ambito del Centro (https://www.ricerca.unina.it/news/manifestazione-di-interesse-agritech/). Tale iniziativa sarà utile a costruire un database di imprese che potranno essere coinvolte a vario titolo nelle attività di potenziamento delle strutture di ricerca del Centro. La richiesta di informazioni prevista da parte delle imprese è semplice e non prevede alcun mutuo impegno. Seguirà anche un comunicato ufficiale curato dall'Ufficio Stampa dell'Università di Padova per condividere le informazioni salienti su questo avviso.