CORONAVIRUS: TUTTI GLI AGGIORNAMENTI PER UNIPD

Il 31 marzo 2022 è cessato lo stato di emergenza

Dichiarazione per l’accesso alle Strutture Universitarie

Si ricorda che tutto il personale che svolge il proprio servizio presso l’Ateneo, a decorrere dal 1° settembre 2021 è tenuto a compilare una nuova “Dichiarazione di accesso alle strutture universitarie” raggiungibile al seguente link: https://accessostrutture.unipd.it.

In fase di compilazione si prega di indicare alla voce “In servizio presso”:

• Università degli Studi di Padova - Dipartimento di Agronomia, Animali, Alimenti, Risorse naturali e Ambiente -DAFNAE
  • Viale dell'Università 16 - Legnaro (PD)

Come Responsabile va SEMPRE indicato il Direttore (BARCACCIA GIANNI).

Come eventuale supervisore:

• Il Personale Docente lascia il campo vuoto
  • il Personale amministrativo indica VERONESE MARIELLA
  • il Personale Tecnico indica CAGNIN MASSIMO
  • Il Personale non strutturato (assegnisti, borsisti, dottorandi, ecc.) indica il proprio Docente Referente

Per il personale non strutturato per cui non sia attivo l'accesso SSO alla rete intranet di ateneo, è possibile utilizzare la dichiarazione di accesso alle strutture in forma cartacea, fornita al seguente link.

La documentazione cartacea, compilata e firmata, va consegnata in amministrazione (seconda stecca, piano terra) presso l’ufficio della Segretaria di Dipartimento (Mariella Veronese).

As of September 1, 2021, all staff members carrying out services within a University structure are required to complete the online form Self-Certification to Access University Buildings (Dichiarazione di accesso alle strutture universitarie)” available at the following link https://accessostrutture.unipd.it

When filling in, please indicate as “In servizio presso”:

• Viale dell'Università 16 - Legnaro (PD)

The Director (BARCACCIA GIANNI) must ALWAYS be indicated as the “Responsabile”.

As “Supervisore” please indicate your referent Professor.

Personnel who do not have a SSO identifier needed to enter the university’s intranet system can download the form ‘Self-Certification to Access University Buildings’ at the follow link.

The document, completed and signed, must be delivered to the administration (second build, ground floor) at the office of Segretaria di Dipartimento (Mariella Veronese).

DICHIARAZIONE ACCESSO SERRA DIDATTICA DAFNAE - STUDENTILINK