21/11/2015 - Evento sulla tematica "Integratori alimentari, facciamo il punto"

Il mercato degli integratori alimentari è in crescita. I consumatori vi ricorrono per gestire piccoli disturbi e benessere personale, spesso in modo "fai da te" affidandosi alle informazioni presenti in rete e sui social. Le evidenze scientifiche e il contributo di esperti autorevoli sono di fondamentale importanza per chiarire la disinformazione e i preconcetti che accompagnano, spesso in modo rischioso, il consumo di tali prodotti. Su iniziativa del Corso di Studi in Sicurezza Igienico-sanitaria degli Alimenti, è stata organizzata una giornata-studio sul tema "Integratori alimentari, facciamo il punto". L'evento si terrà il giorno 21 Novembre 2015 (dalle ore 9:00), a Vicenza presso il Complesso Universitario di Viale Margherita 87. Accesso libero e gratuito. L'iscrizione è obbligatoria entro il 19 Novembre: per gli UTENTI ESTERNI a info@univi.it/ tel. 0444 998898; per i SOLI STUDENTI SIA a cdl.sia@unipd.it/ tel. 0444 393913 Ai partecipanti sarà rilasciato l'attestato di frequenza. Maggiori dettagli nella locandina disponibile qui sotto per il download.

21/11/ 2015 (h 9.00); Vicenza, Complesso Universitario Viale Margherita 87