News: Seminari in programma

Il Prof. Daniel Gianola

Il Prof. Daniel Gianola (University of Wisconsin-Madison, USA) soggiornerà per 3 mesi come Visiting Professor presso DAFNAE (vedi il suo Curriculum Vitae). La sua permanenza è resa possibile da un finanziamento che DAFNAE ha ricevuto su bando competitivo dalla Fondazione Cassa di Risparmio di Padova e Rovigo (http://www.fondazionecariparo.net).

Durante il suo soggiorno, il Prof. Gianola terrà una serie di seminari (in collaborazione con la Scuola Galileiana) e corsi focalizzati sui metodi biostatistici applicati alla genetica.

Seminari (locandine disponibili per il download qui sotto)

- Mercoledì 7 Giugno 2017 - ore 17.30 - Aula Magna del Collegio Morgagni (via San Massimo 33, Padova) - 'Application of kernel methods and neural networks in quantitative genetics'
- Mercoledì 21 Giugno 2017 - ore 17.30 - Aula Magna del Collegio Morgagni (via San Massimo 33, Padova) - 'Enhancing and evaluating prediction machines using resampling: applications to animal and plant breeding'

Corsi e laboratori (orari ancora da definire; syllabi in inglese disponibili per il download qui sotto)