ASSOENOLOGI incontra gli studenti di Viticoltura ed Enologia

Aula Magna CIRVE, Conegliano (TV)

31.05.2017

Mercoledì 31 maggio 2017 ore 10:30, presso l'AULA MAGNA del C.I.R.V.E. (Centro Interdipartimentale per la Ricerca in Viticoltura ed Enologia) di Conegliano ci sarà l'incontro "ASSOENOLOGI incontra gli studenti di Viticoltura ed Enologia". Intervengono il Prof. Carlo Duso – Presidente del Corso di Laurea Triennale in Viticoltura ed Enologia dell’Università degli Studi di Padova, il Prof. Vasco Boatto – Direttore C.I.R.V.E., il Dott. Riccardo Cotarella – Presidente Assoenologi, il Dott. Celestino Poser – Presidente Assoenologi sezione Veneto Centro Orientale, la Dott.ssa Jennifer Carraro - Vice-Presidente Assoenologi Giovani.

Per ulteriori informazioni: segreteria.conegliano@unipd.it Tel: 0438 63346 Via Dalmasso, 1 – 31015 Conegliano (TV)